Loading

giu 022011
 
Pinterest
closeNOTA: questo articolo è stato pubblicato 3 anni 3 mesi fà, quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere aggiornate.

siti_web_torrent

Quali sono i tracker italiani che offrono materiale recente o in lingua italiana?

Towerlight2002 consiglia: Porta sempre con te i tuoi documenti quando ne hai bisogno con Dropbox.
Registrati gratuitamente! https://www.dropbox.com/

Ecco una lista di cinque siti funzionanti (giugno 2011) per la ricerca di file torrent:
(in ordine puramente casuale)

  1. TNT Village

    TNT Village promuove lo scambio etico, ovvero una filosofia di condivisione che possa tutelare i detentori dei diritti ma al tempo stesso permettere la diffusione delle opere.
    Sul sito si trova quindi torrent relativi a materiale in circolazione come: Film, Anime, Cartoons e Musica dopo 18 mesi dalla prima divulgazione, Software, Giochi per PC e Console dopo 6 mesi dalla prima distribuzione e Shareware senza “cura” e tutto il freeware: senza nessun limite di tempo. Va comunque precisato che scaricare opere protette è un comportamento illegale.

  2. Il Corsaro Nero

    Il Corsaro Nero è un indice di contenuti.
    Non permette di scaricare direttamente i torrent, ma presenta link e ricerche via Google per trovarli sui siti originali.

  3. Phoenix Italia

    Phoenix Italia dispone di un proprio tracker interno, con cui gli utenti registrati propongono i torrent.
    Disponibili contenuti multimediali di ogni tipo.

  4. Il Dragone Nero
  5. TorrentMovies

    TorrentMovies è un motore di ricerca per file torrent che offre risultati da siti italiani ed internazionali.
    Si trovano contenuti multimediali di ogni tipo.

N.B.: alcuni richiedono una semplice registrazione per accedere al forum.

Sicuramente ne esistono altri e mi spiace non averli citati, percui invito tutti a segnalare altri siti torrent italiani da aggiungere alla presente lista e contribuire cosi a mantenerla aggiornata.

————————————————
:idea: Iscriviti alla newsletter per ricevere i nuovi articoli comodamente nella tua posta elettronica.
————————————————

Condividi l’articolo con i tuoi amici…

Pinterest
---> Spazio per la tua pubblicità. Contattami <---

  22 Responses to “Siti torrent italiani 2011”

  1. BT-iNFERNO.ORG
    Un progetto molto ambizioso che si pone come obiettivo di diventare un punto di riferimento quando si parla di release e community. Il lavoro è ancora molto duro ma è già a buon punto, se hai voglia di contribuire a questo progetto ed a farlo in qualche modo tuo, non esitare ad iscriverti e cominciare subito a dare il tuo contributo; in cambio verrai ricompensato con release veloci, di qualità e con tutto il tracker in freeleech fino a data da destinarsi per festeggiare l’apertura. Come ulteriore incentivo i primi 100 iscritti avranno un cospiscuo bonus per essere stati i primi a registrarsi. Le iscrizioni verranno aperte il giorno 16 Marzo alle ore 21.00. Vi aspettiamo in tanti!
    http://bt-inferno.org THIS IS THE WAY!

  2. ciao ragazzi se avete voglia di file nuovi come film, musica, software, giochi e di tantissime serie tv aggiornatissime,significa che empirenews è il posto che andavi cercando!!!affrettatevi a iscrivervi perchè le iscrizioni solo in questi giorni saranno aperte dalle 09 alle 20 !!!
    http://empirenews.org solo il meglio del p2p.

    • è vero il meglio del mondo torrent italiano solo una piccola pecca ti bannano se hai un ratio alto fatto salire con condivisione e con affito di server appositamente o forse perchè mai fatto una donazione fatto sta che non si sapra mai visto che non ti danno spiegazione sul fatto che ti bannino

  3. bt-inferno un nuovo tracker italiano aperto da poco, senza scopo di lucro quindi non saranno chieste donazioni obbligatore ne tantomeno regole tanto rigide da obbligare a donare per mantenere il ratio su livelli accettabili. Materiale sempre nuovo e in anticipo rispetto agli altri tracker, un ambiente felice in cui fare conoscenza e condividere insieme una passione. Se vuoi far parte anche tu di un progetto innovativo non esitare ad iscriverti!

  4. E uscita la nuova applicazione di TorrentPlus v2.0.
    Vi chiadera di avere JAVA installato nel vostro PC o altrimenti non potete vizualizare niente.

    Con la nuova versione 2.0 arriva anche un nuovo servizio di Premium Link ( uploaded.to , hotfile.com , e tanti altri )che vi permette di scaricare a banda larga ,basta prendere i vostri link preferiti e incollarli nella nostra pagina.
    Perche pagare altri File Hosting quando qua avette tutto a un solo prezzo ????

  5. ragazzi traker che hanno elecanto qui sopra non serve a nulla solo roba vecchia l’unico che mette sempre file nuovi e sopratutto in anteprima e http://www.bit-italia.org e bugia che chiedono soldi l’unico neo e che devi cliccare ogni giorno sui banner ( hanno ragione che hanno molte spese)

  6. E’ nato finalmente http://www.FaceTorrent.me , un nuovo tipo di tracker che ci piace definire “The Social Network Tracker” per la sua natura giovanile, fresca ed orientata al supporto dei social network piu’ famosi: Facebook, Twitter e Google+: potete dire “mi piace” su ogni torrent o commento e riportarlo cosi’ nella vostra bacheca del vostro social network, ci aiuterete in questo modo a far conoscere il nostro tracker anche ai vostri amici del social network.

    Abbiamo creato FaceTorrent con lo scopo di poterne fare un tracker di contenuti di alta qualità, con uno stile semplice e pulito. Qui trovate DVD full, DVD5, BluRay, Giochi per PS3, WII, XBOX, DVDRip di alta qualità ma soprattutto, niente contenuti per adulti, per il rispetto di donne e minori (ma anche uomini a cui non piace vedere tale contenuto). Abbiamo inoltre creato una categoria “VIP” in cui carichiamo DVD e materiale raro, riservata solo agli utenti VIP donatori.

    Registrazioni aperte!

  7. ciao segnalo bt-faster.org sito aperto a tutti basta registrarsi regolato in P2P.

 Leave a Reply

(required)

(required)

You might also likeclose