Loading

nov 262010
 
Pinterest
closeNOTA: questo articolo è stato pubblicato 3 anni 10 mesi 25 giorni fà, quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere aggiornate.

Rai_Replay

Forse il 2011 sarà l’ anno di internet sul TV, un nuovo modo di usufruire dei contenuti disponibili online in modo semplice ed intuitivo.

Towerlight2002 consiglia: Porta sempre con te i tuoi documenti quando ne hai bisogno con Dropbox.
Registrati gratuitamente! https://www.dropbox.com/

Per Google TV in Italia bisognerà aspettare ancora: i primi Tv Sony con piattaforma basata su sistema operativo Android sono disponibili in questi mesi negli Stati Uniti, ma per Rai TV non dovremmo aspettare molto.

Tramite un comunicato stampa RAI ha annunciato che entro l’inverno renderà disponibili direttamente sui televisori degli italiani alcuni servizi che partono dal web.

L’integrazione del servizio con il digitale terrestre è semplice: basterà avere un televisore connesso o un decoder ibrido con il ‘bollino Gold’ e connettere il proprio televisore o decoder alla Adsl di casa. In questo modo sarà possibile vedere le trasmissioni via ‘broadband’ e, con un semplice tasto del telecomando, selezionare il canale ed i programmi configurati come una ‘guida programmi’ di qualsiasi quotidiano.

Entro l’inverno parte il servizio Rai Replay, fino ad oggi accessibile da PC è la tv degli ultimi 7 giorni, che offre la possibilità di rivedere in replica i programmi andati in onda negli ultimi 7 giorni su Rai Uno, Rai Due e Rai Tre in modo totalmente gratuito e con un’ottima risoluzione anche sugli schermi televisivi.

http://www.ufficiostampa.rai.it/

————————————————
:idea:Iscriviti alla newsletter per ricevere i nuovi articoli comodamente nella tua posta elettronica.
————————————————

Condividi l’articolo con i tuoi amici…

Pinterest
---> Spazio per la tua pubblicità. Contattami <---

 Leave a Reply

(required)

(required)

You might also likeclose