Loading

gen 112010
 
Pinterest
closeNOTA: questo articolo è stato pubblicato 4 anni 6 mesi 15 giorni fà, quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere aggiornate.
  • Domanda: È possibile vedere chi visita il mio profilo di Facebook?

    Risposta: No, non c’è modo. E’ inutile che vi scervelliate. E soprattutto è inutile che cadiate nel tranello di chi ha creato un gruppo su Facebook apposta con questa scusa! Non fatelo! Non cascateci! Si chiede di invitare venti amici a quel gruppo, dopo di che sarete in grado di vedere chi visita il vostro profilo. Beh, è una sonora fesseria!
    Tratto da Schininà.it

  • Domanda:Chi può vedere il mio profilo di Facebook?
    Risposta: Per impostazione predefinita soltanto gli utenti nelle tue reti e gli amici confermati possono visualizzare il tuo profilo. Puoi configurare chi visualizza il tuo profilo seguendo i passaggi indicati di seguito:

    1. Clicca sull’opzione “Impostazioni sulla privacy” nel menu a discesa Impostazioni nella parte superiore di qualsiasi pagina di Facebook.
    2. Seleziona la sezione Profilo.
    3. L’impostazione Profilo ti permette di personalizzare chi può visualizzare la pagina del profilo.

    Con l’opzione più restrittiva, “Solo amici”, solo gli amici che hai confermato sono in grado di vedere il tuo profilo. Si tratta dell’impostazione ideale se desideri avere un profilo il più possibile privato. Tuttavia ricorda che le persone che non sono tuoi amici avranno problemi a identificarti.

  • Towerlight2002 consiglia: Porta sempre con te i tuoi documenti quando ne hai bisogno con Dropbox.
    Registrati gratuitamente! https://www.dropbox.com/

  • Domanda:Chi può vedere il mio stato di Facebook?
    Risposta: Per impostazione predefinita, i tuoi amici e le persone facenti parte delle tue reti possono vedere il tuo stato. Puoi limitare ulteriormente l’accesso dalla sezione Profilo della pagina Privacy.
  • Domanda:Chi può vedere la mia Bacheca di Facebook?
    Risposta: Per impostazione predefinita, la tua Bacheca è visibile a chiunque sia in grado di vedere il tuo profilo. Puoi decidere chi può pubblicare o leggere interventi sulla tua Bacheca dalla sezione Profilo nella pagina Impostazioni sulla privacy modificando l’impostazione di “Messaggi in bacheca”.
  • Domanda:Chi può vedere i miei regali di Facebook?
    Risposta: Anche se chi può vedere il tuo profilo può vedere anche il tuo riquadro Regali, le persone potranno vedere soltanto chi ha inviato il regalo o il messaggio se il regalo è pubblico. Per i regali privati, gli utenti che possono visualizzare il tuo profilo saranno in grado di vedere l’icona regalo, ma non di visualizzare le informazioni sul mittente o il messaggio personale.
————————————————
:idea: Iscriviti alla newsletter per ricevere i nuovi articoli comodamente nella tua posta elettronica.
————————————————

Condividi l’articolo con i tuoi amici…

Pinterest
---> Spazio per la tua pubblicità. Contattami <---

  3 Responses to “Come scoprire chi visita il mio profilo di Facebook?”

  1. [...]10 Reasons Not To Ignore Your Blog For FacebookCan you see who viewed your Facebook profile? Scammers would like you to think soVariation of the “See Who Has Viewed Your Profile!” spam is coming!WhoIsLive: vedere chi visita il profilo FacebookTrucchi facebook: come vedere se un tuo amico visita il tuo profiloTurn Your Facebook Profile into a Mini Blog20 Facebook Tips/Tricks You Might Not KnowSocial Network e risorse umane at intoscana 3.0Scoprire chi visita il profilo Facebook: soluzioni affidabili?Come scoprire chi visita il mio profilo di Facebook? [...]

  2. Salve,su facebook mi è arrivato un messaggio da peatre di una mia amica con il suo vero nome e cognome (naturalmente falso il messaggio) che mi diceva che mi avevano ripreso in un video su youtube e per vederlo dovevo copiare un link nella barra,poi digitare una lettera dalla tastiera,due tasti insieme e poi invio.Per motivi di pryvacy ci ho creduto perchè non volevo essere su youtube,e facendo quello che mi ha detto il messaggio alla fine appare un messaggio di google che è impossibile trovare quella cosa…POosso stare tranquillo o mi hanno copiato il profilo e le password e via discorrendo?Aiutatemi sono pensieroso…Cosa posso fare?Grazie a tutti…

 Leave a Reply

(required)

(required)

You might also likeclose