Blog contest: disponibili 5 inviti per Google Wave

WaveSandBox

Google Wave è un’ applicazione web 2.0 di comunicazione in tempo reale che permette ai suoi partecipanti di lavorare insieme su documenti, condividere e modificare foto, video, mappe, ottenere updates e con l’ aggiunta di speciali script (bot) ottenere notifiche da Twitter, Facebook e altri social network.
Google Wave è open source, sfrutta lo standard HTML5 evoluzione dell’attuale HTML 4.01, ha una piattaforma estendibile mediante API per integrarsi con altri servizi web e gli sviluppatori possono realizzare applicazioni al suo interno per estendere le funzionalità proprio come succede con Facebook.

Sono disponibili 5 inviti per Google Wave per tutti i lettori del blog Towerlight2002.net
Per partecipare al contest e ricevere l’ invito è necessario essere iscritti come fan alla pagina Towerlight2002.net su Facebook e/o alla community Google Friend Connect di Towerlight2002.net




Nei prossimi giorni verrà inviato un messaggio (uno al giorno) ai fan su Facebook e agli iscritti alla community contenente un codice, che dovrà essere utilizzato per commentare sul blog.
Il primo che commenterà riceverà l’invito.

Ricordate che se vi iscrivete alla community di Google Friend Connect dovete anche attivare il servizio newsletter, altrimenti non vi arriverà alcun messaggio.
Inoltre l’ invito verrà spedito all’ email con la quale avete lasciato il commento e generalmente occorre dalle 24 alle 48 prima che lo riceviate.

Home Google Wave | via Google Wave Blog

5 comments on “Blog contest: disponibili 5 inviti per Google Wave

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *