Loading

nov 282009
 
Pinterest
closeNOTA: questo articolo è stato pubblicato 4 anni 10 mesi 27 giorni fà, quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere aggiornate.

hydra

Mininova, uno dei maggiori motori di ricerca di file .torrent, limita la distribuzione ai solo contenuti verificati, caricati attraverso il servizio gratuito Content Distribution.

Towerlight2002 consiglia: Porta sempre con te i tuoi documenti quando ne hai bisogno con Dropbox.
Registrati gratuitamente! https://www.dropbox.com/

Mininova nasce nel 2005 da uno studente olandese, come motore di ricerca per torrent per la condivisione di qualsiasi contenuto su internet in modalità peer to peer (P2P), rimanendo per anni in cima alla classifica dei siti torrent più utilizzati al mondo…

Per rimanere aperti, gli amministratori del sito, hanno deciso di rispettare la sentenza emessa lo scorso agosto da un tribunale olandese, eliminando i contenuti illegali e limitare la distribuzione ai soli torrent relativi al servizio Content Distribution.

Percui dopo quasi cinque anni di servizio Mininova disabilita l’ accesso a oltre un milione di file torrent, ma fortunatamente (o sfortunatamente, ovviamente dipende dal punto di vista…) ci sono un sacco di alternative per gli utenti appassionati del protocollo BitTorrent che stanno cercando le ultime Ubuntu, i freeware o i video dei GemBoy. ;)

Ecco di seguito un elenco casuale di siti torrent pubblici ancora aperti, ma naturalmente sono centinaia : 8-)

:arrow: Se il vostro sito favorito manca, non esitare a postare nei commenti qui sotto. :P

————————————————
:idea:Iscriviti alla newsletter per ricevere i nuovi articoli comodamente nella tua posta elettronica.
————————————————

Condividi l’articolo con i tuoi amici…

Pinterest
---> Spazio per la tua pubblicità. Contattami <---

 Leave a Reply

(required)

(required)

You might also likeclose