Software crack e numeri di serie alla portata di tutti

Astalavista.box.sk

Basta una piccola ricerca su Google delle parole chiavi software crack, game crack o windows crack per ottenere qualche milione di risultati.

Infatti oltre alla possibilità di scaricare da internet materiale di ogni sorta con un software P2P, esiste anche un sistema molto più vecchio, composto da migliaia di siti web che questi codici o keygen li offrono veramente gratuitamente e illegalmente.

Pur sapendo che la distribuzione di software pirata, crack e seriali è un reato duramente punito, i siti da cui scaricare materiale illegale sono in aumento, forse dovuto anche ai ripetuti tentativi di affossamento del P2P da parte delle major: meno cose si trovano sui circuiti P2P e più persone arrivano alla ricerca del loro crack.

Un sito storico di crack noto ai più navigati è senza dubbio Astalavista.box.sk.
Nell’ underground della rete è l’ equivalente di Big G, ha un motore di ricerca specifico per trovare crack e seriali.
La ricerca è abbastanza precisa e veloce, i risultati ottenuti rimandano ad altri siti.

Attenzione: trovato il crack o il seriale che ci interessa, l’ impressione è quella di aver risparmiato sull’ acquisto del programma ma spesso non è cosi:
1 – non è detto che ilcrack che abbiamo scaricato funzioni veramente: spesso occorre provarne più di uno;
2 – c’è il rischio che il crack o il programma usato per generare le chiavi contenga qualche virus;
3 – il software craccato di solito non può essere aggiornato normalmente o non può avere funzioni oline poichè verrebbe smascherato al primo collegamento/aggiornamento.

via HJ

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *