Loading

gen 192008
 
Pinterest
closeNOTA: questo articolo è stato pubblicato 6 anni 6 mesi 11 giorni fà, quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere aggiornate.

Esistono strumenti di aiuto non ufficiali per scaricare e modificare i video di Youtube .
Eccone una lista:

1- Delutube.com Questo servizio è simile a Google Cache ma per YouTube.
Se il video è stato rimosso dal proprietario o cancellato dal personale di YouTube, con Delutube è possibile recuperare il video purchè esista ancora traccia nei server.

Towerlight2002 consiglia: Porta sempre con te i tuoi documenti quando ne hai bisogno con Dropbox.
Registrati gratuitamente! https://www.dropbox.com/

2- Scenemaker.net Con YouTube Scene maker, è possibile tagliare ed incollare solo specifiche scene di un video di YouTube definendo inizio e fine.

3- Overstream.net Con Overstream Editor è possibile aggiungere sottotitoli o didascalie a qualsiasi video di YouTube, senza doverlo scaricare. Il video streaming sarà ancora ovviamente su YouTube, ma il testo e le didascalie verranno visualizzati sul sito Overstream, simile ad YouTube.

4- TubeMogul.com Questo è simile a Google Analytics ma per il vostro account YouTube e molto di più.
Permette analisi e statistiche su un vostro video YouTube ed inoltre dispone di un servizio automatizzato per caricare contemporaneamente un video su più piattaforme (YouTube,Google Video, MetaCafe, MySpace, AOL, Revver, ecc…)

5 – BubblePly Mentre Overstream è per didascalie di testo, BubblePlay fa un passo avanti e ti consente di aggiungere immagini, cliparts animate e perfino video clips su qualsiasi video di YouTube.
Inoltre è possibile trasformare sottotitoli e clipart in collegamenti ipertestuali, in modo che con un click si è portati ad un sito web.

Fonte Digital Inspiration

————————————————
:idea: Iscriviti alla newsletter per ricevere i nuovi articoli comodamente nella tua posta elettronica.
————————————————

Condividi l’articolo con i tuoi amici…

Pinterest
---> Spazio per la tua pubblicità. Contattami <---

 Leave a Reply

(required)

(required)

You might also likeclose