Loading

ott 302007
 
Pinterest
closeNOTA: questo articolo è stato pubblicato 6 anni 11 mesi 22 giorni fà, quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere aggiornate.

Alice passa a 7 Mega
Con la nuova offerta base Alice Flat, aumenta per i clienti Residenziali e Business la velocità di accesso ad Internet da 2 a 7 megabit al secondo, senza costi aggiuntivinooooooo ;)
Grazie alla maggiore velocità di connessione sarà possibile fruire con più efficienza di contenuti e servizi webma dai non ci credo !!

Le nuove offerte ADSL “Alice 7 Mega” e “Alice Business Flat” propongono un collegamento ad Internet senza limiti di tempo con una velocità di download fino a 7 megabit al secondo senza variazioni di costo rispetto alle precedenti offerte flat a 2 megabit al secondo.
La maggiore velocità di connessione permetterà ad esempio una migliore fruizione dei contenuti di Rosso Alice, il Portale ADSL di Telecom Italia. Il nuovo profilo consentirà inoltre di effettuare l’upload di contenuti alla velocità di 384 kilobit al secondo, permettendo così di entrare nel mondo del Web 2.0 e condividere on line contenuti come audio, video ed immagini.
Infine con “Alice 7 Mega” e “Alice Business Flat” è possibile attivare le offerte Alice Voce e Alice Business Voce che consentono di sfruttare tutte le potenzialità della connessione ADSL anche per telefonare in modalità VoIP.
A partire dai prossimi mesi, anche gli attuali clienti Alice Flat con il profilo a 2 Mega potranno beneficiare della nuova velocità, senza costi aggiuntivi e senza dover fare alcuna richiesta. E’ infatti previsto sia per i clienti Residenziali che per i clienti Business il progressivo passaggio dal precedente profilo alla nuova offerta a 7 Mega.
Per i clienti 4 Mega la trasformazione nel profilo 7 Mega avverrà automaticamente, senza necessità di effettuare l’ordine. Il nuovo costo di abbonamento sarà pertanto di soli 19,95 €/mese.

Mah !! Non ho ben capito… chi aveva la 2 mega e chi la 4 mega và ha pagare la solita cifra ??

Towerlight2002 consiglia: Porta sempre con te i tuoi documenti quando ne hai bisogno con Dropbox.
Registrati gratuitamente! https://www.dropbox.com/

Fonte Telecom Italia

————————————————
:idea:Iscriviti alla newsletter per ricevere i nuovi articoli comodamente nella tua posta elettronica.
————————————————

Condividi l’articolo con i tuoi amici…

Pinterest
---> Spazio per la tua pubblicità. Contattami <---

  2 Responses to “Alice passa a 7 Mega…gratis”

  1. alice 7 mega è una pagliacciata: i primi giorni andava effettivamente fino a 7 mega, dopo un paio di settimane, però, non si superano i 3,8 mega in DOWNLOAD e (tremate!) I 180 KBS IN upload!!!

  2. IL SERVIZIO E PESSIMO IO CI HO RIMESSO IN BOLLETTA PIU DI trecento euro; ma :SONO STUFO DI FARMI RUBARE I SOLDI DA ALICEPAY; PER SERVIZI MAI RICHIESTI:

 Leave a Reply

(required)

(required)

You might also likeclose