Loading

dic 302006
 
Pinterest
closeNOTA: questo articolo è stato pubblicato 7 anni 3 mesi 22 giorni fà, quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere aggiornate.

Hey!Watch
Hey!Watch, sviluppato da una azienda francese, si trova attualmente in fase di beta privata, ma tramite la home del progetto è possibile richiedere un invito per il programma beta.
Hey!Watch permette agli utenti di importare file nel servizio di conversione in diversi modi, è possibile eseguire l’upload da un disco rigido o semplicemente inserire l’URL di un video presente su YouTube o altri servizi di online video sharing (Myspace, Google Video, Metacafe, e altri).
Il servizio consente anche di caricare filmati tramite feed RSS (Video Podcast); in questo modo i nuovi enclosure pubblicati saranno automaticamente inviati al sistema di conversione.
L’azienda francese ha anche creato dei bookmarklet e una plugin per Firefox che permettono di importare un filmato direttamente dal sito che si sta visitando con un semplice click.
Una volta caricati, i file possono essere convertiti in tutti i formati più popolari (DVD, Divx, mov, MP4, flv, swf, asf, Real, vcd, svcd…), e successivamente ri-scaricati.
È inoltre disponibile un feed RSS per tutti le conversioni effettuate dall’utente, che quindi può sfruttare il suo feed reader preferito per accedere ai file senza recarsi ogni volta sulla home del servizio. Per esempio, ogni volta che si vede un video su YouTube (o altro sito) che si vuole conservare, basterà cliccare il pulsante sul bookmarklet, ed in un secondo momento scaricare i file dal feed RSS.
I file possono essere convertititi in formato MPEG4 per usarli su iPod, o in formato DVD per la masterizzazione. Altri dispositivi supportati includono Mobile phone, iPod, PSP, NDS, Archos, Pocket PC, e Creative Zen.
Bisogna inoltre evidenziare che tutte le funzionalità principali di Hey!Watch sono disponibili tramite una REST API, che permette agli sviluppatori di integrarle direttamente nei propri prodotti (applicazioni desktop o web, estensioni, plugin, etc.).

Ulteriori informazioni sul progetto saranno rese pubbliche sul blog ufficiale.

Towerlight2002 consiglia: Porta sempre con te i tuoi documenti quando ne hai bisogno con Dropbox.
Registrati gratuitamente! https://www.dropbox.com/

Fonte:http://www.tweakness.net/

---> Spazio per la tua pubblicità. Contattami <---

 Leave a Reply

(required)

(required)

You might also likeclose